menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ucciso a coltellate, domani i funerali di Nicola Della Morte

Resta in carcere l'assassino

Si terranno domani a Ottava, borgata di Sassari, i funerali di Nicola Della Morte, il ragazzo ucciso da alcune coltellate nella notte tra il 27 ed il 28 maggio.

Giovane valchiavennasco ucciso a Sassari

Nel frattempo Daniele Ventriglia, il ragazzo di 25 anni che ha ucciso con una coltellata al petto il 23enne valchiavennasco, aspetta in carcere di essere interrogato dal gip del Tribunale di Sassari per la convalida dell'arresto.

Ventriglia, dopo essere stato rintracciato dalle Forze dell'Ordine, ha confessato agli investigatori della Squadra mobile di Sassari e alla pm Maria Paola Asara, di avere ucciso il giovane calciatore e ha  indicato il punto esatto dove aveva gettato il coltello usato per uccidere. 

Arrestato l'assassino di Nicola Della Morte

Fra Ventriglia e Nicola era nato un diverbio più di un mese fa eda allora si erano susseguite minacce, accuse e insulti.

Domenica notte il tragico epilogo: Ventriglia, dopo essere uscito di casa con due coltelli da cucina in tasca,  è andato ad affrontare Nicola mentre festeggiava, nonostante la retrocessione,  la fine della stagione calcistica della squadra in cui giocava.  Dopo aver provocato parapiglia nel locale, Ventriglia ha estratto il coltello e ha ucciso Nicola.

L'assassino di Nicola Della Morte ha confessato

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Chiuro in lutto, il covid si è preso don Attilio Bianchi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SondrioToday è in caricamento