rotate-mobile
Cronaca

Travolto e ucciso al passaggio a livello: Tirano - Milano in tilt

La tragedia questa mattina

Monza, uomo morto passaggio a livello: ritardi 

Un uomo di sessantasette anni è morto giovedì mattina a Monza, investito da un treno lungo i binari di un passaggio a livello. Il dramma si è consumato intorno alle sei di mattina in via Osculati lungo la tratta compresa tra le stazioni di Monza e Arcore.

Ancora non è nota la dinamica dell'accaduto e non è chiaro se si sia trattato di un gesto volontario o di un drammatico incidente. Sul posto sono accorsi i mezzi di emergenza del 118 con un'ambulanza e un'automedica insieme ai vigili del fuoco, ai carabinieri e alla polizia di Stato. 

Giornata nera per i pendolari, la CISL: «Una nota positiva almeno c'è»
 

Purtroppo tutti i soccorsi sono stati inutili per il sessantasettenne che è deceduto sul colpo. Pesanti le ripercussioni sul traffico ferroviario con ritardi e linee momentaneamente bloccate lungo la Como-Chiasso-Monza-Milano, la linea Tirano-Lecco-Milano e la tratta Bergamo-Milano.

"Gli accertamenti di sicurezza da parte delle forze dell'ordine in seguito ad un investimento di persona tra le stazioni di Monza e Arcore, sono ancora in corso. La circolazione riprende gradualmente su un unico binario. Possibili ulteriori ritardi e limitazioni. Si invitano i signori viaggiatori a prestare attenzione agli annunci e ai monitor in stazione" si legge sul sito Trenord.

La notizia su MonzaToday.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto e ucciso al passaggio a livello: Tirano - Milano in tilt

SondrioToday è in caricamento