rotate-mobile
Cronaca

Circa 1000 Testimoni di Geova valtellinesi a Milano per il congresso speciale 2017

Attesi 2000 delegati stranieri dal 21 al 23 luglio

Quest’anno i testimoni di Geova valtellinesi non affolleranno come di consueto il Polo Fieristico di Morbegno per il loro congresso estivo. Dal 21 al 23 luglio sarà il Mediolanum Forum di Assago ad ospitare i delegati locali assieme a circa altri 30.000 partecipanti per il congresso speciale dei testimoni di Geova. Basato sul programma della convention 2017 dei testimoni, quest’anno intitolata “Non ti arrendere!” e organizzata in 19 città italiane, il congresso di Milano avrà un carattere tutto internazionale grazie alla presenza di 2000 delegati stranieri provenienti da Usa, Croazia, Francia, Spagna, Albania e Svizzera.  

         Adattata alle esigenze sia di famiglie con bambini che di anziani e disabili (è prevista anche la disponibilità dell’adiacente Teatro della Luna), la struttura del Mediolanum Forum vedrà la partecipazione anche di 120 congregazioni locali. Il cubo video ledwall nell'arena centrale permetterà a fedeli e interessati di seguire al meglio le 52 parti del programma presentate sotto forma di discorsi, interviste e video che saranno tradotte simultaneamente nelle varie lingue. Medesimo evento, senza delegati internazionali, anche il weekend successivo (28-30 luglio).

        Il congresso 2017 dei testimoni di Geova si propone di dimostrare come, in un’epoca in cui la maggioranza delle persone si senta scoraggiata e delusa, il messaggio di speranza della Bibbia aiuti a non arrendersi e ad essere felici.

        Nel rispetto di importanti norme di sicurezza, l’entrata è libera e non si fanno collette.


Per ulteriori info sull’evento vedi il link: https://www.jw.org/it/testimoni-di-geova/congressi/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circa 1000 Testimoni di Geova valtellinesi a Milano per il congresso speciale 2017

SondrioToday è in caricamento