rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Il giovane morto in una stanza d'albergo si sarebbe suicidato

Il corpo senza vita del 26enne piemontese è stato trovato nel primo pomeriggio di domenica 4 ottobre

Il giovane trovato morto nel primissimo pomeriggio di domenica 4 ottobre all'interno di una stanza del Grand Hotel della Posta in piazza Garibaldi a Sondrio si sarebbe suicidato. Ci sarebbero pochi dubbi sulla morte di C. T., di anni 26, nato e residente in Piemonte, regolarmente soggiornante presso la struttura ricettiva, rinvenuto senza vita sospeso ad una corda, avvolta ad una trave della soffittatura mansardata della stanza.

L'allarme era scattato alle ore 13.10 circa quando gli agenti della squadra volante della Questura di Sondrio sono intervenuti nell'albergo avvisati dal personale responsabile della struttura, dopo che, durante l’espletamento delle pulizia all’interno della struttura, era stato trovato il cadavere del ragazzo.

Inutile l'intervento dei sanitari accorsi sul luogo del ritrovamento. Sul posto anche gli operatori dell’'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico e del locale gabinetto di polizia scientifica per i rilievi di competenza, nonché il magistrato di turno. Seppur siano ancora in corso attività investigative per appurare l’esatta dinamica dell’accaduto non ci sarebbero dubbi sul fatto che si tratti di un gesto volontario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giovane morto in una stanza d'albergo si sarebbe suicidato

SondrioToday è in caricamento