rotate-mobile
Pochi minuti fa / Morbegno

Morbegno, donna investita sui binari nelle vicinanze della stazione

L'episodio nel primo pomeriggio di oggi: circolazione ferroviaria sospesa e soccorritori in azione

Come riportato dal sito di Trenord, nelle vicinanze della stazione di Morbegno una persona è stata investita sui binari da un convoglio in circolazione sulla linea. Si tratta di una donna di circa 60 anni.

I soccorsi sono stati allertati attorno alle 13,30 e sono in azione in questi minuti. Usciti in codice giallo, i soccorritori si sono resi conto, però che le condizioni della ferita sono più preoccupanti di quanto inizialmente pensato e dunque il codice è diventato rosso, quello di massima gravità. Sul posto due ambulanze, un auto medica e l'elicottero decollato dalla piazzola di Bergamo, oltre ai Vigili del Fuoco di Sondrio e ai carabinieri della stazione del capoluogo che stanno eseguendo i necessari accertamenti per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente, insieme agli agenti della Polizia ferroviaria del comparto di Milano.

Naturalmente, proprio per garantire la possibilità di soccorrere la persona ferita e di eseguire i sopracitati accertamenti, la circolazione sulla linea è momentaneamente sospesa.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morbegno, donna investita sui binari nelle vicinanze della stazione

SondrioToday è in caricamento