rotate-mobile
Cronaca

Lavori notturni sulla strada statale 38 “dello Stelvio”

I provvedimenti si rendono necessari per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione degli impianti tecnologici all’interno delle gallerie

Anas comunica che sulla strada statale 38 ‘dello Stelvio’, dal 25 al 29 settembre in orario notturno (21.00-5.00), saranno in vigore limitazioni al transito secondo le seguenti modalità: nelle notti dal 25 al 28 settembre saranno chiuse le gallerie Le Prese, Verzedo, S. Antonio, Tola e Cepina, tra lo svincolo Le Prese e lo svincolo di Capitania (tra i km 86,600 e 99,700), nel territorio comunale di Grosio, Sondalo e Bormio; nella notte dal 28 al 29 settembre saranno chiuse al transito le gallerie Valmaggiore Bolladore e Mondadizza, nel tratto compreso tra il km 76,500 e il km 86,600, tra gli svincoli di Grosio e Le Prese, nel territorio comunale di Grosio e Sondalo. I percorsi alternativi saranno indicati sul posto e si svilupperanno lungo la viabilità secondaria.

I provvedimenti si rendono necessari per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione degli impianti tecnologici all’interno delle gallerie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori notturni sulla strada statale 38 “dello Stelvio”

SondrioToday è in caricamento