rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Morbegno

Spaccio di coppia a Morbegno: un arresto e una denuncia

Sorpresi con eroina, cocaina e 650 euro in contanti. L'operazione dei carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Morbegno, nell’ambito dei servizi di prevenzione, sicurezza e controllo alla circolazione stradale, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente un 28enne, originario della provincia di Varese ed hanno denunciato contestualmente la compagna, una 29enne originaria della provincia di Sondrio, entrambi pregiudicati.

Nella serata dello scorso venerdì 16 aprile, i militari, durante il servizio perlustrativo nella periferia del comune di Morbegno, notavano sopraggiungere un’autovettura con all’interno una coppia la quale, dopo essere stata fermata, non sapeva giustificare la propria presenza in quel luogo. Pertanto i carabinieri, insospettititi dalle dichiarazioni ed avendo notato un certo nervosismo, decidevano di accompagnare i due in caserma e di sottoporli a perquisizione personale e veicolare a seguito della quale, nascosti sotto un sedile, venivano rinvenuti circa 10 grammi di eroina e 3 grammi di cocaina.

Inoltre, nella loro disponibilità veniva recuperata la somma di 650 euro, suddivisa in banconote da 50 euro, la quale, ritenuta verosimilmente provento dell‘attività di spaccio, veniva opportunamente sequestrata. Effettuati i dovuti accertamenti qualitativi speditivi, che confermavano i due tipi di stupefacente, la ragazza è stata denunciata in stato di libertà mentre il 28enne è stato tratto in arresto e ristretto presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari, così come disposto dal magistrato di turno, Elvira Antonelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di coppia a Morbegno: un arresto e una denuncia

SondrioToday è in caricamento