rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
Pomeriggio movimentato

Rissa sfiorata in piazzale Bertacchi: interviene la polizia

Nella zona antistante la stazione di Sondrio è giunta anche un'ambulanza

Momenti di paura nel tardo pomeriggio di oggi in piazzale Bertacchi quando due uomini hanno iniziato a insultarsi pesantemente e a urlare l'uno contro l'altro, venendo quasi alle mani.

Subito sono state allertate le forze dell'ordine e sul posto sono giunte due pattuglie della polizia e un'auto della polizia locale: gli agenti sono stati impegnati soprattutto a trattenere con forza, tanto che per due volte sono stati costretti a buttarlo a terra e tenerlo fermo, soprattutto uno dei due uomini che rivolgeva insulti e offese nei confronti del rivale e voleva scagliarsi contro di lui per "passare alle vie di fatto".

Proprio il secondo dei due contendenti, invece, ha preferito trovare riparo nel locale in cui sono collocati i distributori automatici di bevande e snack. Intanto, in piazzale Bertacchi è arrivata anche un'ambulanza.

Uno dei due uomini trattenuto dagli agenti di polizia

Il più esagitato dei protagonisti del parapiglia un ragazzo di circa 30 anni, dopo essere stato calmato, è stato portato via proprio in ambulanza in codice verde, quello di minima gravità, mentre il secondo uomo coinvolto nell'alterco, dopo un controllo effettuato dagli uomini in divisa, è stato caricato sull'auto della polizia.

L'arrivo della polizia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa sfiorata in piazzale Bertacchi: interviene la polizia

SondrioToday è in caricamento