rotate-mobile
Love is in the air

Sondrio, chi è il writer innamorato?

Sui muri di varie zone della città sono apparsi dei messaggi dedicati a una donna di nome Sara: una dichiarazione d'amore o un modo per riconquistarla?

Una dichiarazione d'amore, su questo non ci sono dubbi. Per conquistare finalmente la donna amata, oppure per farsi perdonare e tornare insieme dopo un periodo difficile o una separazione?

Nei giori scorsi in varie zone della città, ad esempio in via Stelvio, in un paio di sottopassaggi del capoluogo e nei pressi del Settimo Ponte sono comparse alcune scritte, di color rosso fuoco, dedicate a una donna di nome Sara. Molte recitano semplicemente "Sara ti amo", facendo così pensare che i "graffiti" sui muri cittadini siano un modo di corteggiare e conquistare la donna; il messaggio "Sara mi manchi troppo" farebbe però pensare a una storia che sta vivendo una pausa e al tentativo del misterioso writer di farsi perdonare.

I personaggi che si celano dietro questi messaggi restano anonimi e di certo i metodi scelti per il corteggiamento non sono i più ortodossi e nemmeno i più "civili" visto che sono stati imbrattati dei muri cittadini, ma non possiamo che augurare alla stessa Sara e al suo corteggiatore che tutto tra loro vada o torni a andare finalmente per il meglio.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sondrio, chi è il writer innamorato?

SondrioToday è in caricamento