rotate-mobile
Cronaca

Sondrio, la comunità montana cerca un nuovo logo

La partecipazione al concorso grafico è gratuita e al vincitore verrà assegnato un premio di mille euro

La Comunità Montana Valtellina di Sondrio, quale primo soggetto promotore del Contratto di fiume dell’Alto Bacino del Fiume Adda, organizza il Concorso grafico “Un logo per il contratto di fiume dell’Alto Bacino del Fiume Adda”.

Il tema del concorso riguarda la produzione di un logo con spiccata qualità artistica e comunicativa che promuova il processo del Contratto di Fiume dell’Alto Bacino del Fiume Adda e che possa essere utilizzato nell’ambito di ogni evento, pubblicazione, patrocinio da parte delle strutture del Contratto di Fiume stesso.

Il regolamento del concorso, il modulo di iscrizione e il Manifesto di Intenti del Contratto di Fiume dell’alto bacino del Fiume Adda è disponibile nel sito istituzionale dell'Ente.

La partecipazione al concorso è gratuita e al vincitore verrà assegnato un premio di € 1.000,00.

I loghi e la relativa documentazione, in busta chiusa e anonima, dovranno pervenire tramite raccomandata o consegna a mano entro le ore 12.00 del giorno 15/11/2016 al seguente indirizzo: Comunità Montana Valtellina di Sondrio Via Nazario Sauro, 33 – 23100 Sondrio.


Per ulteriori informazioni si potrà contattare la Comunità Montana Valtellina di Sondrio al seguente indirizzo di posta elettronica: info@cmsondrio.gov.it oppure telefonicamente al numero: 0342 210331 (Dott. Agr. Cinzia Leusciatti).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sondrio, la comunità montana cerca un nuovo logo

SondrioToday è in caricamento