rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Sondrio, la Casa del Rugby vicino alla meta

Ecco il video realizzato per promuovere l'iniziativa

“La Casa del Rugby”, composta da spogliatoi e Club House presso il campo “Cerri-Mari” di Sondrio, nasce da una iniziale necessità del Sondrio Rugby di avere un luogo fisico a cui appoggiarsi nello svolgimento della regolare attività sportiva che coinvolge oltre 350 ragazzi di tutta la Provincia.

Da questa necessità contingente è stato poi sviluppato un progetto più articolato: la “Casa” vuole diventare un luogo adatto allo studio dei ragazzi e anche uno spazio ricreativo-aggregativo per equilibrare il loro carico mentale con una buona dose di attività fisica, socializzazione e divertimento. Un ambiente positivo, ricco di valori e protetto, ma aperto all’intera collettività che potrà godere dei nuovi spazi, interni ed esterni, che riqualificheranno un'area ciclo-pedonale all'ingresso del capoluogo di Provincia.

L’obiettivo è quello di raccogliere, grazie a Insieme Doniamo, la somma mancante alla realizzazione del progetto pari a 30.000 euro: potremo così inaugurare "La Casa del Rugby" nella primavera del 2017. 

ECCO IL VIDEO CHE PROMUOVE L'INIZIATIVA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sondrio, la Casa del Rugby vicino alla meta

SondrioToday è in caricamento