menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trenord, in arrivo un altro sciopero: orari e fasce garantite

Trenord ha invitato i viaggiatori a prestare attenzione agli annunci sonori diffusi nelle stazioni

L'organizzazione sindacale Or.S.A - Ferrovie ha indetto, per la giornata di mercoledì 21 marzo 2018, uno sciopero che si protrarrà dalle 09:01 alle 16:59 e interesserà il trasporto ferroviario.

Durante l'agitazione sindacale il Servizio Regionale, Suburbano, di Lunga Percorrenza e Aeroportuale sarà passibile di ritardi, variazioni e anche cancellazioni. Autobus sostitutivi saranno istituiti, limitatamente ai soli collegamenti aeroportuali di "Milano Cadorna - Malpensa Aeroporto" (no-stop) e "Malpensa Aeroporto - Bellinzona", in caso di cancellazione delle corse.

Trenord ha precisato che le fasce orarie di garanzia non saranno coinvolte dallo sciopero. Viaggeranno i treni previsti da orario ufficiale in partenza entro le ore 09:01 e in arrivo a destinazione finale entro le ore 10:00.

Essendo ipotizzabili ripercussioni a conclusione dello sciopero, Trenord ha invitato i viaggiatori a prestare attenzione sia agli annunci sonori diffusi nelle stazioni che alle informazioni che vengono proiettate sui monitor delle stazioni ferroviarie.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SondrioToday è in caricamento