rotate-mobile
Oggi pomeriggio

Elicottero si schianta in provincia di Livorno: è di proprietà di una ditta di Sondrio

L'incidente è avvenuto in fase di decollo, a causa di un'avaria. Fortunatamente nessuna grave conseguenza per i due occupanti del velivolo

Incidente per fortuna senza gravi conseguenze per gli occupanti del velivolo oggi pomeriggio per un elicottero di proprietà di una ditta privata di Sondrio: come riportano i colleghi di LivornoToday, infatti, oggi intorno alle 15 all'aviosuperficie del campo volo Club Ibis di Venturina Terme, nel Comune di Campiglia Marittima proprio l'elicottero, con a bordo due persone, una di Roma e l'altra di Palermo, durante la fase di decollo - per una presunta avaria le cui cause sono in fase di accertamento - ha finito per abbattere la slitta di sinistra ed è ruotato su se stesso, rompendo un elica e schiantandoisi al suolo.

Per fortuna nessuna conseguenza di rilievo per i due occupanti del velivolo. Sul posto sono intervenuti sia i carabinieri che i vigili del fuoco di Piombino e le ambulanze della Misericordia di San Vincenzo e della Croce Rossa di Venturina con il medico del 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elicottero si schianta in provincia di Livorno: è di proprietà di una ditta di Sondrio

SondrioToday è in caricamento