rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Morbegno

Degrado Area Passerini di Morbegno, Ruggeri: "Nessuna responsabilità della Pro Loco"

Un articolo comparso questa mattina sulla stampa locale aveva scatenato clamore

«Cari amici della Pro Loco, questa mattina ho letto il titolo del giornale e sono rimasto fortemente stupito». Sono queste le parole con cui apre un video messaggio Andrea Ruggeri, sindaco della Città di Morbegno, dopo aver letto sul quotidiano locale La Provincia di Sondrio un articolo dal titolo "Area Passerini indecorosa dopo i Giochi".

Dall'articolo sambrerebbe infatti che il primo cittadino accusi la Pro Loco dell'abbandono di rifiuti e sporcizia in quella che i morbegnesi chiamano Area Pubblica.

«Titolo inventato da La Provincia per non si sa per quale motivo. Sono fortemente dispiaciuto, perchè alla presenza del mio assessore domenica pomeriggio, abbiamo compreso che gli sforzi congiunti di consegnare l'area Passser nella miglior stato possibile non avesse sortito effetto per colpa di qualche in civile».

«Nel ribadire che non c'è nessuna responsabilità da parte della Pro Loco e nessuna  volontà dell'amministrazione di additarla di nessuna responsabilità, credo che si possa ricomporre serenamente questo disguido, avendo insieme un atteggiamento critico nei confronti del giornalista titolista che si è permesso di riportare tra l'altro in un virgolettato del titolo parole che il sindaco stesso non ha espresso».

«Vi auguro buoni giochi, parteciperò anche io quest'anno, pertanto lavoriamo insieme per rendere la nostra città migliore possibile».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado Area Passerini di Morbegno, Ruggeri: "Nessuna responsabilità della Pro Loco"

SondrioToday è in caricamento