rotate-mobile
Cronaca Castione Andevenno

Rubava all'Iperal, arrestata ladra seriale

L'intervento dei carabinieri a Castione Andevenno: fermata una 43enne

Una donna è stata arrestata nel pomeriggio di ieri, martedì 16 maggio, dai carabinieri della stazione di Berbenno di Valtellina. La donna, residente nella provincia, è stata sorpresa in flagranza di reato mentre commetteva un furto all'interno dell'ipermercato Iperal di Castione Andevenno.

Il personale addetto alla vigilanza ha notato il suo atteggiamento sospetto e ha richiesto l'intervento dei militari, i quali hanno prontamente controllato la donna mentre cercava di allontanarsi con cosmetici vari ed articoli elettronici del valore complessivo di oltre 300 euro, prelevati dagli espositori dell'ipermercato.

Successivamente, è stata effettuata una perquisizione domiciliare che ha ulteriormente evidenziato la sua responsabilità in altri due furti commessi precedentemente nello stesso negozio, datati 9 e 11 maggio. Durante la perquisizione, sono stati ritrovati ancora alcuni cosmetici e accessori vari per la cura della persona, del valore complessivo di circa 450 euro, che facevano parte della refurtiva dei furti precedenti.

Tutta la merce recuperata è stata prontamente restituita al direttore dell'ipermercato. La donna, una 43enne del luogo, è stata dichiarata in stato di arresto per il reato di furto aggravato e continuato. Successivamente, è stata condotta presso la sua abitazione, dove le sono stati imposti gli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubava all'Iperal, arrestata ladra seriale

SondrioToday è in caricamento