Martedì, 21 Settembre 2021
Cronaca Fusine

Cercatore di funghi disperso sulle Orobie, ricerche in corso

Ai familiari, prima di allontanarsi, ha riferito che sarebbe andato a cercare funghi in una valle in cui si reca abitualmente e che avrebbe fatto rientro durante la serata

Dalla serata di ieri, mercoledì 25 agosto, sono in corso le ricerche di un uomo di ottant'anni, allontanatosi dalla propria abitazione all'alba di ieri. Indossa abiti di colore grigio, quindi purtroppo difficile da individuare. Ai familiari, prima di allontanarsi, ha riferito che sarebbe andato a cercare funghi in una valle in cui si reca abitualmente e che avrebbe fatto rientro durante la serata. 

FB_IMG_1629982058088-2

Le ricerche si stanno svolgendo tra la Val Madre e la Val Cervia nel territorio comunale di Fusine impegnando, oltre che i Vigili del Fuoco di Sondrio e Morbegno, il Soccorso Alpino, la Guardia di Finanza, ed i volontari della Protezione Civile, anche un Defender Ambulanzato e un'Ambulanza di Base della Croce Rossa di Sondrio.


Da poco, si sono aggiunti al personale impegnato nelle ricerche, anche i Cinofili dei Vigili del Fuoco, un elicottero ed un drone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercatore di funghi disperso sulle Orobie, ricerche in corso

SondrioToday è in caricamento