rotate-mobile
Cronaca

Olimpiadi invernali, Della Bitta: "La Valtellina è pronta"

"È una notizia che dà coraggio alla nostra provincia, ai nostri albergatori ed agli operatori del turismo, alla nostra economia"

Ieri, nel corso del consiglio nazionale del CONI, il presidente Malagò ha dichiarato che Milano e la Valtellina hanno le carte in regola per ospitare un’edizione delle olimpiadi invernali.

"È una splendida notizia - ha dichiarato il Presidente della Provincia Luca Della Bitta - che riconosce alla nostra terra la capacità, la competenza e l’affidabilità per una sfida così importante".

"Noi ci siamo, siamo pronti e siamo a completa disposizione del CONI e del presidente Malagò, per lavorare insieme a questo obiettivo. Il nostro presidente Roberto Maroni è stato il primo ad avanzare quest’idea e sappiamo dunque che condivide pienamente questa proposta".

 "È una notizia che dà coraggio alla nostra provincia, ai nostri albergatori ed agli operatori del turismo, alla nostra economia. Siamo pronti a costruire un modello innovativo, attento al rispetto dell'ambiente, alle nostre montagne. Un’Olimpiade nel cuore della montagna di Lombardia, compatibile con le bellezze che abbiamo. La Valtellina dunque è pronta. La Valtellina, così bella ed unica, da podio dell'Olimpiade!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olimpiadi invernali, Della Bitta: "La Valtellina è pronta"

SondrioToday è in caricamento