menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Morbegno è già tempo di MOvember!

Scattata la foto d'inizio mese lo scorso 1° novembre, le attività per promuovere la lotta alle malattie tumorali maschili entrano nel vivo

Sul sito dell'associazione www.movemberinmorbegno.com è già possibile prenotare il proprio MO-Pack. Con una donazione di 15 € ci si aggiudica la maglietta, l'adesivo e la spilla e, soprattutto, si finanziano le battaglie della Lilt di Sondrio ormai da anni al fianco dell'iniziativa.

Il cancro si combatte anche con uno stile di vita sano. Per questo, mercoledì 9 novembre, il Team Valtellina vi da la sveglia con la Kikiriki Run.
Ritrovo all'alba (ore 5.45!) all'imbocco della strada per la Val Gerola per un'ora di allenamento in compagnia tra le vie di Morbegno. A seguire ricca colazione presso la Pasticceria Dolce Forno.
Pre-iscrizione obbligatoria entro martedì 8 alle 13.00 via mail (info@teamvaltellina.com) o whatsapp (342.9427991). In caso di maltempo la corsa è spostata a giovedì 10.

Già partiti, per tutti gli uomini over 50, gli esami del sangue gratuiti per ilcontrollo del PSA, prima spia per individuare l'insorgere della malattia. L'iniziativa proseguirà tutti i sabati del mese dalle 9 alle 12 presso il Comitato Locale della Croce Rossa di Morbegno in piazza Bossi. Per prenotare il proprio controllo, è sufficiente telefonare al numero Lilt 0342.219413. ?

Per maggiori informazioni sono a disposizione le pagine Facebook (https://www.facebook.com/movemberinmorbegno/) e Instagram (https://www.instagram.com/MOvemberinMOrbegno/) dell’associazione e l’indirizzo email info@movemberinmorbegno.com.?

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SondrioToday è in caricamento