rotate-mobile
Cronaca

Tirano piange il giovane Davide Boselli

Aveva solo 20 anni. È morto cadendo dal suo scooter. Il cordoglio di tutta la comunità tiranese

Tirano piange la giovane vita spezzata di Davide Boselli di 20 anni appena. Il ragazzo nel pomeriggio di domenica 6 novembre, attorno alle ore 16.45, stava rientrando a casa a bordo del suo scooter quando è caduto in curva, andando a sbattere contro un'abitazione di via Dosso.

Fin da subito le sue condizione sono apparse gravi seppur l'intervento dei sanitari, inizialmente, era stato catalogato in codice giallo. Purtroppo le condizione del giovane sono via via velocemente peggiorate una volta trasportato, con l'elicottero Areu, presso l'ospedale "Eugenio Morelli" di Sondalo. Nonostante le prime cure i medici e gli infermieri non hanno potuto fare nulla. Davide è spirato lungo la serata.

Lutto cittadino

Grandissimo il cordoglio nella cittadina abduana per la morte di un ragazzo brillante, studente modello di ingegneria meccanica e capace musicista di fisarmonica. La comunità tiranese nelle ultime ore si è stretta attorno ai genitori del ragazzo, Gerardo e Cinzia, e alla giovane sorella Lucia.

I funerali di Davide Boselli si svolgeranno mercoledì 9 novembre alle ore 14.30, presso la Chiesa Parrocchiale di S. Martino dove la salma giungerà dalla Chiesetta dell'Angelo Custode in via Venosta aperta per le visite martedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 20.00 e mercoledì dalle 9.00 alle 12.00. Martedì sera, alle ore 20.00, in Chiesa Parrocchiale vi sarà la recita del S. Rosario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tirano piange il giovane Davide Boselli

SondrioToday è in caricamento