rotate-mobile
Terribile tragedia / Berbenno di Valtellina

Tragedia a Berbenno, morti due ragazzini travolti dal treno

Coinvolti nell’incidente mortale, avvenuto poco prima delle ore 18, due giovanissimi. Inutili i tentativi di soccorso. Circolazione ferroviaria sospesa

Due ragazzini sono morti nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 12 marzo, investiti dal treno che, partito da Tirano alle ore 17,08 avrebbe dovuto raggiungere Milano Centrale alle ore 19,40. La tragedia all'altezza della stazione di Berbenno di Valtellina pochi minuti prima delle ore 18.

Dalle prime informazioni raccolte a perire due giovanissimi, di 15 anni e 17 anni soltanto. Pochi istanti dopo l'incidente sul luogo della tragedia si è creato un piccolo capannello di ragazzi e ragazze, visibilmente scossi e in lacrime.

Sul posto sono accorsi un'automedica e un'ambulanza, i cui soccorsi si sono rivelati però, purtroppo inutili. I vigili del fuoco e i carabinieri, insieme ai tecnici Rfi, sono al lavoro per accertare la dinamica dell'incidente.

La circolazione ferroviaria in Valtellina è al momento sospesa, ma dalle 18,40 è stato istituito un servizio bus sostitutivo tra Sondrio e Morbegno. I treni viaggiano regolarmente tra Lecco e Milano Centrale.

Travolti dal treno mentre attraversano i binari nonostante il sottopasso: muoiono a 15 anni

Gabriel e Meriton: morti sotto un treno dopo un pomeriggio al luna park

Treno 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Berbenno, morti due ragazzini travolti dal treno

SondrioToday è in caricamento