rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Dramma a Colico: trovati morti due ragazzi di 18 e 19 anni, probabile overdose

A lanciare l'allarme, dall'abitazione dove sono stati ritrovati i corpi senza vita dei due giovanissimi, due ragazze

Tragedia della follia a Colico nella serata di domenica 26 aprile 2020. Come riportano i colleghi di LeccoToday, due ragazzi, rispettivamente di 18 e 19 anni, sono infatti deceduti al termine di quello che - violando anche le norme di assembramenti in luoghi privati - dalle informazioni sin qui apprese sarebbe stato un festino a base di sostanze stupefacenti. Le vittime erano residenti a Sorico (Como) e a Piantedo.

A lanciare l'allarme, in serata, due ragazze che si trovavano nella stessa abitazione di Via Nazionale, in centro. I primi a giungere sul posto sono stati i volontari del Soccorso Bellanese, con l'ambulanza, supportati dall'automedica da Colico e dall'autoinfermieristica da Gravedona. Da Brescia si è alzato in volo anche l'elisoccorso.

In Via Nazionale si sono portati subito i militari della locale stazione dei Carabinieri, chiamati a fare luce su quanto accaduto, e i Vigili del fuoco di Bellano.

Vani i tentativi dei sanitari di rianimare i due ragazzi, deceduti - da una prima ricostruzione dei fatti - proprio a causa di una overdose da stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma a Colico: trovati morti due ragazzi di 18 e 19 anni, probabile overdose

SondrioToday è in caricamento