Morta anche la madre di Matteo dopo lo scontro con il legname perso da un tir
Maria Grazia Pomoli è deceduta all'ospedale Morelli di Sondalo dopo ore di agonia. Sgomento ad Ardenno
Maria Grazia Pomoli non ce l'ha fatta, è deceduta nel tardo pomeriggio di martedì 1 ottobre 2019 dopo una giornata trascorsa tra la vita e la morte. Troppo gravi le ferite riportate durante l'impatto con i quintali di assi di legno improvvisamente piombati sulla sua strada mentre con la sua Skoda Fabia stava portando suo figlio Matteo a prendere i mezzi pubblici necessari per andare a scuola a Chiavenna.
Uno scontro tremendo con il carico perso dal rimorchio di un tir, mentre procedeva sulla carreggiata opposta, in cui figlio Matteo Dei Cas è morto sul colpo mentre la donna, 56enne insegnante di religione, ha riportato delle gravissime lesioni. Trasportata urgentemente presso l'ospedale Morelli di Sondalo con l'ausilio dell'elicottero, era stata immediatamente sottoposta ad un delicatissimo intervento chirurgico nel tentativo di salvarle la vita.
Dopo ore di angoscia la terribile notizia. La morte di Maria Grazie e Matteo lascia sgomenta l'intera comunità valtellinese ora stretta al marito e padre Enrico Dei Cas, conosciuto sindacalista della Cisl, e il primogenito della coppia, Francesco.
In Evidenza
-
Coronavirus, indice Rt sopra l'1: la Lombardia torna zona arancione da lunedì 11 gennaio
-
Ore di apprensione a Chiavenna: si cerca la signora Paolina
-
«Siamo vicini alla zona rossa, rischiamo di passarci presto»: l'allarme di Attilio Fontana
-
Coronavirus, torna a salire il numero di ricoveri al Morelli di Sondalo