rotate-mobile
Cronaca Morbegno

Morbegno, lavori in piazza San Giovanni: lo sfogo di Rovedatti

Rovedatti: "Questa ennesima cag**a di un nostro lavoro pubblico che viene deciso da pochi"

Affida la sua rabbia ai social, Angelo Rovedatti, consigliere di minoranza della lista Area Civica Morbegnese, condividendo delle foto che riguardano i lavori in Piazza San Giovanni. 

Parcheggi per disabili occupati da lavori che sembrano permanenti. «Cittadini -  scrive - a chiedermi che lavori nuovi sono questi in piazza San Giovanni, io non ne so nulla e Roberto, Giorgio, o altri, forse potrebbero delucidarmi? Annoto con disappunto: con tutta una piazza... questi lavori (che sembrano permanenti) vengono effettuati su un parcheggio "speciale" e senza una sua ricollocazione. Va beh, fa parte del paesaggio...!»

Cartelli stradali caduti. «Posso - prosegue - invece spiegarvi e bene il cartello: classico cartello dormiente ereditato dalla precedente amministrazione e questo si è sdraiato per il temporale, forse avrà danneggiato qualcosa o qualcuno? Ne siamo pieni, ve ne sono ovunque e pericolosi!!! Sembrava, ma... nulla è cambiato».

Infine lo sfogo: la mia missione civica è inutile, mi dispiace. «Questa ennesima "cag**a" di un "nostro" lavoro pubblico che viene deciso da pochi... mi spinge a fare una bella pulizia definitiva nei miei archivi, sia cartacei, "digitali" e mentali! Via un bel taglio, la mia missione civica è inutile e mi spiace, devo farmene un ragione ma è così».

Rovedatti il poco coerente, dice che esce ma...? «Quattro volte eletto sempre nei "perdenti", basterebbero per dire 17 anni della mia vita buttati! Ma no dai non è così, qualche soddisfazione me la son presa, ma specifico in 15 anni... ultimamente in questi due e con questi, zero!!!
A conti fatti come logica vorrei chiudere, ma me lo chiedono, anzi mi obbligano a rimanere in consiglio, ma a far cosa sinceramente non so... Sono consapevole che ci sarà il solito che penserà: Rovedatti l'inaffidabile il poco coerente, dice che esce ma.. no problem è forse lo stesso che non si preoccupa di vedere quel che fanno o che fa, come nelle foto condivise!»

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morbegno, lavori in piazza San Giovanni: lo sfogo di Rovedatti

SondrioToday è in caricamento