rotate-mobile
Il nuovo giochino - idiota - di un gruppo di ragazzi / Morbegno

Morbegno, lanciano uova contro i passanti: è caccia agli idioti

Nella speranza che qualche telecamera abbia immortalato una delle scene, i cittadini chiedono a gran voce maggiore sicurezza

Una bravata - se così si può definire - che potrebbe costare caro. Sono diverse infatti le segnalazioni che giungono quasi qutidianamente alle Forze dell'Ordine della Bassa Valle di persone bersagliate da uova mentre passeggiano lungo le vie cittadine di Morbegno. Fortunatamente nessuno sarebbe stato ferito in modo grave, anche se il rischio è notevole.

Segnalazioni da tutte le zone di Morbegno. C'è chi è stato colpito mentre passeggiava tranquillamente sul lungo Adda, chi nella centrale via Parravicini e chi in via Serta. 

Il modus operandi è sempre quello. Un'auto che sfreccia a tutta velocità e un ragazzo che, sporgendo il braccio con una fionda, colpisce i passanti con delle uova. Diverse le auto segnalate, c'è chi parla di una macchina bianca e chi di una nera, altri invece di una grigia. Nessuno però, al momento, è riuscito a memorizzare il numero di targa che permetterebbe facilmente di risalire ai colpevoli.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morbegno, lanciano uova contro i passanti: è caccia agli idioti

SondrioToday è in caricamento