rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Morbegno

Morbegno, duemila euro alla Croce Rossa grazie al torneo di burraco della Pro Loco

Della Sale: "Una meravigliosa serata di divertimento e ed aggregazione con il pensiero sempre rivolto allo scopo sociale, vero caposaldo della nostra e di tutte le Associazioni"

Venerdì 10 novembre si è svolta presso l’elegante sala Ipogea del complesso S. Giuseppe la 5° edizione del Torneo di Burraco organizzato dalla Pro Loco Morbegno in Collaborazione con il Burraco Club di Morbegno.

La serata era dedicata alla Croce Rossa Italiana sezione di Morbegno, il Presidente Stefano Ciapponi, presente alla serata, ha ringraziato tutti i partecipanti per il sostegno all’Associazione in questi momenti nei quali tante persone si avvicinano ed hanno bisogno di questa realtà quanto la Croce Rossa ha bisogno del sostegno dei cittadini.

Ben 108 gli iscritti (54 coppie) che per tutta la serata si sono divertite e appassionate in avvincenti partite: il primo posto se l’è aggiudicato la coppia formata da Pedotti Tea e Giudici Italo, secondi Vergottini Dina e De Rossi Ornella, terzi Monti Luisanna e Zampatti Domenico.

Il ricavato della serata che sarà destinato alle attività socio assistenziali della Croce Rossa è di 2 mila euro.

"Ringraziamo tutti i volontari Pro Loco, il Burraco Club Morbegno, la Croce Rossa sezione Morbegno, gli sponsor e tutti i giocatori che hanno dato vita ad una meravigliosa serata di divertimento e ed aggregazione con il pensiero sempre rivolto allo scopo sociale, vero caposaldo della nostra e di tutte le Associazioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morbegno, duemila euro alla Croce Rossa grazie al torneo di burraco della Pro Loco

SondrioToday è in caricamento