rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Mirko Piersimoni è il nuovo comandante del nucleo di Polizia Tributaria di Sondrio

In passato ha ricoperto diversi incarichi operativi e di comando a Belluno, Cortina D'Ampezzo, Tortona, Milano, Torino e Bergamo

Nei giorni scorsi, presso la Caserma sede del Nucleo di polizia Tributaria di Sondrio, ha avuto luogo il passaggio di consegna tra il Tenente Colonnello Francesco D'Agnano ed il tenente Colonnello Mirko Piersimoni che ha assunto il Comando del Nucleo di polizia Tributaria.

Il Tenente Colonnello Mirko Piersimoni dopo aver frequentato l'accademia del Corpo dal 1990 al 1995 ha ricoperto incarichi operativi e di comando in reparti territoriali nelle sedi di Belluno, Cortina D'Ampezzo, Tortona, Milano, Torino e da ultimo bergamo dove ha ricoperto prima il ruolo di Comandante del gruppo Tutela Finanza Pubblica e poi di Capo ufficio Pianificazione, Programmazione e Controllo presso l'Accademia.
Coniugato con un figlio è laureato in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio e scienza della sicurezza economica e finanziaria.

Il Tenente Colonnello Francesco D'Agnano lascia il comando per raggiunti limiti di età dopo due anni di intensa attività ed il conseguimento di brillanti risultati di servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mirko Piersimoni è il nuovo comandante del nucleo di Polizia Tributaria di Sondrio

SondrioToday è in caricamento