rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Tirano

Matteo Mevio non ce l'ha fatta

Il giovane tiranese finito sotto un tram si è spento nella tarda serata di ieri

Matteo Mevio purtroppo non ce l’ha fatta, il 28enne di Tirano rimasto ferito in un incidente stradale giovedì 20 ottobre a Milano si è arreso dopo dieci giorni di lotta per sopravvivere.

Nella serata di ieri, poco prima delle 22,la tragica notizia. "Nostro fratello si è spento. Grazie a tutti per questi giorni intensi e di dolcezza. La nostra vicinanza ora rimane per la dolce mamma Antonella che ha combattuto assieme al figlio una battaglia durissima". Il giovane era il titolare di una pizzeria di successo aperta a Milano e in sella alla sua moto era caduto e finito sotto una carrozza del tram 16 in via Bergamo.

Tanti i messaggi di cordoglio apparsi su Facebook. "Non voglio scriverti riposa in pace o RIP come si dice sempre...vorrei lasciarti così,quando ti lasciai allo scatto della Gtr che tanto amavi davanti al Nostro locale..e tu in quel memorabile vocale impazzivi di gioia per il numero di like!
Ogni parola che scrivo una lacrima che scende..come l'ultima che ho asciugato sul tuo viso oggi....ti toccavo...scrollavo...chiamavo...niente...eri già "svuotato"...ma bello,bellissimo come non mai...ora ti chiedo...aiutami amico mio..aiutami a sentire la tua voce nel mio corpo..dimmi che mi sei vicino..io ti prometto che ciò che abbiamo creato lo porteremo avanti col sorriso...se solo potessi ereditare le tue fossette...nel frattempo ti presto la Nissan e ti dico CLIP....CORRI LIBERO IN PACE.....Ciao Matte..ciao TEO...ciao fra...ciao brother...ciao socio...ciao matto..."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Mevio non ce l'ha fatta

SondrioToday è in caricamento