rotate-mobile
Cronaca

Continuano i lavori sulla Statale Regina tra Sorico e Gera

La limitazione è stata prorogata a causa del maltempo che non ha consentito di eseguire le lavorazioni entro i tempi inizialmente previsti

Anas comunica che, per consentire il completamento dei lavori di rafforzamento della pavimentazione stradale, la strada statale 340 dir "Regina" sarà chiusa fino alle ore 20 di giovedì 29 marzo 2018 nel tratto compreso tra il Km 27,050 e il km 28,500, nell’ambito dei territori comunali di Gera Lario e Sorico, in provincia di Como.

La limitazione è stata prorogata a causa del maltempo che non ha consentito di eseguire le lavorazioni entro i tempi inizialmente previsti.

Durante le ore di chiusura il traffico proveniente dalla Valtellina e/o Valchiavenna e diretto verso Como sarà deviato sulla provinciale 4 (ex statale 402) all’altezza del km 99,000 della statale 36.

Il traffico proveniente da Como e diretto verso la Valtellina e/o Valchiavenna sarà invece deviato al km 27,050 della statale 340 dir sulla provinciale 4 e sulla statale 36, nell’ambito dei territorio comunali di Gera Lario, Sorico e Dubino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continuano i lavori sulla Statale Regina tra Sorico e Gera

SondrioToday è in caricamento