rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gravissimo trauma / Berbenno di Valtellina

Terribile caduta con lo scooter: nonno grave in ospedale

L'incidente oggi attorno alle 15 a Berbenno, lungo la Statale 38

Bruttissimo incidente oggi pochi minuti dopo le 15 a Berbenno di Valtellina, lungo la strada Statale 38: uno scooter, con a bordo un nonno e il nipote minorenne, è infatti finito rovinosamente a terra dopo l'impatto con un furgoncino. 

Dai rilievi effettuati dai carabinieri della Compagnia di Sondrio, pare che lo scooter, che viaggiava verso Sondrio, abbia urtato il furgone, che procedeva nello stesso senso di marcia. La dinamica è ancora in corso di accertamento: sembra che il furgone si sia spostato verso sinistra, non si sa se per svoltare o per effettuare un sorpasso, e ha impattato con lo scooter, il quale, a sua volta, potrebbe aver tentato di sorpassare proprio il furgone nello stesso istante.

A seguito dell'impatto, nonno e nipote sono caduti rovinosamente a terra e ad avere la peggio è stato il primo, elitrasportato in codice rosso, quello di massima gravità, all'ospedale di Sondalo dove ora si trova ricoverato comunque non in prognosi riservata. 

Il bambino, invece, nella caduta non ha riportato particolari ferite, ma è stato comunque condotto in ambulanza all'ospedale di Sondrio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile caduta con lo scooter: nonno grave in ospedale

SondrioToday è in caricamento