rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
A San Cassiano / Prata Camportaccio

Prata Camportaccio: auto si ribalta a un incrocio, paura per quattro persone

L'incidente è avvenuto nella frazione di San Cassiano. Fortunatamente per nessuno dei feriti le conseguenze sono state gravi

Incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi oggi nel primo pomeriggio a San Cassiano, frazione di Prata Camportaccio. Un auto con a bordo quattro persone (un uomo di 53 anni e tre donne di 57, 60 e 72 anni) si è infatti ribaltata in via Lombardia.

All'origine del sinistro, secondo quanto riferito dal distaccamento della Polizia stradale di Mese (anche se la dinamica è ancora in corso di accertamento) una mancata precedenza a un incrocio. I soccorritori sono stati allertati in codice rosso, quello di massima gravità, alle 14,22 e sul posto sono giunte due ambulanze, i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Sondrio e l'elisoccorso alzatosi in volo dalla base di Sondrio. Inoltre, sul posto sono giunti gli agenti della Polizia stradale del già citato distaccamento di Mese per i necessari rilievi sulla dinamica dell'incidente. 

Le condizioni dei quattro feriti fortunatamente sono risultate meno gravi di quanto inizialmente temuto, tanto che tre di essi sono stati trasportati in codice verde all'ospedale di Chiavenna in ambulanza, mentre il quarto ha raggiunto in elicottero (comunque sempre in codice verde) il nosocomio di Sondrio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prata Camportaccio: auto si ribalta a un incrocio, paura per quattro persone

SondrioToday è in caricamento