rotate-mobile
Strada bloccata / Montagna in Valtellina

Auto si scontrano e finiscono sulla conduttura del gas

E' successo oggi pomeriggio in via Panoramica a Montagna: Vigili del Fuoco al lavoro per scongiurare il rischio di una possibile fuga di gas. Al momento strada bloccata e lunghe code

Incidente stradale pochi minuti fa a Montagna, in via Panoramica: coinvolte tre auto e, anche se gli occupanti non hanno riportato gravi conseguenze nell'impatto, uno dei veicoli coinvolti è andato a colpire la conduttura del gas.

Per questo, oltre agli agenti della Polizia locale e una pattuglia dei Carabinieri, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per valutare eventuali danni alla conduttura stessa e scongiurare una possibile fuga di gas: proprio per permettere i necessari accertamenti, al momento la strada è chiusa e si è formata una lunga coda.

Incidente Montagna 1-2

Dopo l'impatto si percepiva un forte odore di gas, ma la situazione pare essere sotto controllo.

Incidente Montagna 3-3

Doppio intervento

Curiosamente, pochi minuti prima dell'incidente stradale, un'altra squadra di Vigili del Fuoco del comando di Sondrio era stata chiamata in azione per un altro intervento, sempre in via Panoramica a circa un chilometro di distanza per un incidente domestico che aveva coinvolto un uomo.

Le condizioni di quest'ultimo comunque non hanno destato particolare preoccupazione e l'uomo è stato medicato in loco dal personale del 118. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si scontrano e finiscono sulla conduttura del gas

SondrioToday è in caricamento