rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sulla Statale 38 / Montagna in Valtellina

Scontro frontale a Montagna in Valtellina: paura per una donna

La conducente di uno dei due mezzi coinvolti potrebbe aver avuto un malore

Grave incidente stradale questa mattina sulla strada Statale 38 a Montagna in Valtellina: due macchine, attorno alle 7,40, si sono infatti scontrate frontalmente per cause ancora in corso d'accertamento da parte della polizia stradale, chiamata a effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell'impatto.

Proprio secondo le prime ricostruzioni pare che una delle due auto, condotta da una donna di 74 anni e che viaggiava verso Sondrio, forse per un malore della stessa, abbia invaso la corsia di marcia opposta dove, proprio in quel momento, stava provenendo un altro veicolo guidato da una donna di 55 anni.

L'impatto è così stato inevitabile: sul posto due ambulanze e un'automedica, oltre agli agenti della polizia stradale e ai vigili del fuoco. Le due donne sono state trasportate all'ospedale di Sondrio, la più grave (non sarebbe comunque in pericolo di vita), in codice rosso, con traumi al braccio e alla testa, ma comunque cosciente e stabile al momento proprio del trasporto in ospedale.

Cosciente anche la seconda donna ferita nel sinistro, che ha raggiunto l'ospedale di Sondrio in codice giallo, quello di media gravità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale a Montagna in Valtellina: paura per una donna

SondrioToday è in caricamento