rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Gordona

Gordona, tre feriti per uno scontro tra auto e moto

L'incidente questa mattina poco prima delle 10: i due passeggeri della moto trasportati in elicottero agli ospedali di Lecco e al Papa Giovanni di Bergamo.

Attimi di paura questa mattina poco prima delle 10 a Gordona: in via Boggia, infatti, un auto e una moto si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della compagnia di Chiavenna che, intervenuti sul luogo del sinistro per i rilievi di rito, nelle prossime ore visualizzeranno i filmati delle telecamere per capire come è avvenuto l'impatto.

Quel che è certo è che, a seguito dello scontro, i due passeggeri della moto, un uomo di 41 anni e una donna di 36 anni sono stati sbalzati dal loro mezzo finendo a terra: sono stati subito allertati i soccorsi con due elicotteri che si sono levati in volo da Bergamo e Como. Il ferito più grave è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Lecco, mentre l'altro occupante della moto è arrivato in codice giallo all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Ferito anche uno degli occupanti dell'auto coinvolta nell'incidente, un uomo di 65 anni, a sua volta trasportato in ambulanza in ospedale in codice giallo per ricevere le cure necessarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gordona, tre feriti per uno scontro tra auto e moto

SondrioToday è in caricamento