Giovedì, 21 Ottobre 2021
Incidenti stradali Forcola

Forcola, incidente tra tre auto: chiusa la Strada Statale 38

Una persona è rimasta ferita: Anas e Polizia Stradale sul posto per gli accertamenti e per ripristinare la regolare circolazione

Grave incidente oggi poco dopo le 18 sulla Strada Statale 38 nel territorio comunale di Forcola: secondo le prime ricostruzioni, due veicoli si sono scontrati frontalmente e, dopo l'impatto, sono andati a colpire un'altra auto che stava transitando in quel momento.

In un primo momento le conseguenze del sinistro sono sembrate molto serie, tanto che i soccorsi sono stati allertati in codice rosso e sul posto sono giunte cinque ambulanze e un auto medica, oltre ai carabinieri e ai Vigili del Fuoco di Sondrio.

Nel corso dell'intervento, invece, il codice per le sei persone coinvolte è stato "declassato" a giallo e verde e sarebbe solamente una la persona rimasta effettivamente ferita nell'incidente.

Strada chiusa

Al momento, per consentire proprio i soccorsi e i rilievi della Polizia Stradale, la Strada Statale 38 è chiusa tra i chilometri 20 e 22 nel territorio comunale di Forcola.

Al lavoro anche le squadre Anas per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forcola, incidente tra tre auto: chiusa la Strada Statale 38

SondrioToday è in caricamento