rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Forcola

Forcola, incidente tra tre auto: chiusa la Strada Statale 38

Una persona è rimasta ferita: Anas e Polizia Stradale sul posto per gli accertamenti e per ripristinare la regolare circolazione

Grave incidente oggi poco dopo le 18 sulla Strada Statale 38 nel territorio comunale di Forcola: secondo le prime ricostruzioni, due veicoli si sono scontrati frontalmente e, dopo l'impatto, sono andati a colpire un'altra auto che stava transitando in quel momento.

In un primo momento le conseguenze del sinistro sono sembrate molto serie, tanto che i soccorsi sono stati allertati in codice rosso e sul posto sono giunte cinque ambulanze e un auto medica, oltre ai carabinieri e ai Vigili del Fuoco di Sondrio.

Nel corso dell'intervento, invece, il codice per le sei persone coinvolte è stato "declassato" a giallo e verde e sarebbe solamente una la persona rimasta effettivamente ferita nell'incidente.

Strada chiusa

Al momento, per consentire proprio i soccorsi e i rilievi della Polizia Stradale, la Strada Statale 38 è chiusa tra i chilometri 20 e 22 nel territorio comunale di Forcola.

Al lavoro anche le squadre Anas per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forcola, incidente tra tre auto: chiusa la Strada Statale 38

SondrioToday è in caricamento