rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Incidente a catena nello svincolo della ss38

Lo scontro tra due auto ed un camion stamattina a Postalesio

Erano da poco passate le ore 8,30 di stamani, martedì 28 febbraio 2023, quando a Postalesio, lungo la strada statale 38, due automobili ed un camion si sono scontrati. Una disattenzione alla base dell'incidente, con il mancato rispetto di uno stop.

I tre mezzi provenivano da altrettante direttrici differenti: il camion era al centro della carreggiata, nella corsia di svincolo verso nord, diretto verso il silos presente nella zona, mentre le due auto si trovavano, rispettivamente, lungo la ss38 in direzione Morbegno e la strada provinciale 14.

Coinvolte nello scontro tre persone: due donne di 25 e 33 oltre all'autista del camion. Immediata la richiesta d'aiuto alla luce dei numerosi testimoni presenti. Sul luogo dello scontro due ambulanze oltre l'automedica. Non dovrebbero preoccupare le condizioni delle due guidatrici, condotte entrambe presso l'ospedale civile di Sondrio dove si trovano ricoverate con i codici verde e giallo. Ai carabinieri il compito di ricostruire la dinamica dell'incidente. Intervenuti anche i tecnici di Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a catena nello svincolo della ss38

SondrioToday è in caricamento