rotate-mobile
Cronaca Cosio Valtellino

Auto contro camion lungo la variante di Morbegno: c'è un morto

La tragedia nel primo pomeriggio. Traffico deviato

Tragedia lungo la variante di Morbegno della SS38. Un'auto ed un camion si sono frontalmente scontrati all'altezza del territorio comunale di Cosio Valtellino, nei pressi della galleria 'Campovico', provocando la morte di un uomo di 64 anni. Un incidente tremendo, avvenuto poco dopo le ore 14,30 di oggi, lunedì 8 agosto 2022.

Poche le informazioni ancora a disposizione. Forse un sorpasso azzardato, tentato per superare un altro mezzo pesante, alla base dell'impatto. Nell'incidente coinvolto anche un terzo camion. Sul luogo della tragedia gli agenti della polizia stradale della sezione di Bellano. Inutili i tentativi di soccorso, l'automobilista è morto sul colpo.

Ancora bloccato il traffico. "A causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 11 il traffico è temporaneamente bloccato sulla strada statale 38 Var “Variante Di Morbegno”, a Cosio Valtellino, in provincia di Sondrio. E' stata istituita l'uscita obbligatoria allo svincolo di Cosio Valtellino. Sul posto è presente il personale Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile" si legge in una nota Anas. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro camion lungo la variante di Morbegno: c'è un morto

SondrioToday è in caricamento