rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cosio Valtellino

Violentissimo incidente frontale sulla SS38

Lo scontro sulla "variante di Morbegno" a Cosio Valtellino. Vigili del fuoco in azione per liberare le persone coinvolte dalle lamiere. Traffico deviato

La strada statale 38 "dello Stelvio" è interrotta nel territorio comunale di Cosio Valtellino, lungo la cosiddetta 'variante di Morbegno', a causa di un incidente frontale avvenuto attorno alle ore 10 di questa mattina, mercoledì 28 dicembre. Poche ancora le notizie a riguardo ma la situazione sarebbe molto grave con il coinvolgimento di 3 persone. 

Da quanto appreso, oltre ai sanitari, giunti sul luogo dello scontro anche con l'elicottero Areu di stanza a Caiolo, anche i vigili del fuoco di Morbegno, chiamati a liberare le persone coinvolte dalle lamiere.

Il frontale tra due automobili sarebbe avvenuto a pochi metri dalla galleria "Campovico". Nello stesso punto, per una dinamica simile, un uomo aveva perso la vita lo scorso agosto. Al momento il traffico veicolare, così intenso in questi giorni di festa, è stato deviato sulla vecchia SS38. Numerosi i mezzi in transito nell'abitato di Morbegno.

Aggiornamenti

Ad avere la peggio nella collisione un 33enne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violentissimo incidente frontale sulla SS38

SondrioToday è in caricamento