rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sul finale di partita / Grosio

Scontro di gioco con un avversario: in ospedale calciatore della Bellagina

E' successo nei minuti finali della sfida disputata oggi pomeriggio a Grosio, valida per il girone C del campionato regionale di Prima categoria

Grande spavento oggi pomeriggio a Grosio per D.C. classe 2001, giocatore della Bellagina: nei minuti finali della gara contro i granata valtellinesi, disputata oggi pomeriggio e valida per il girone C del campionato di Prima categoria, il giocatore dei lariani è saltato a contrasto con un avversario per contendergli una palla alta.

I due calciatori sono entrati a contatto testa contro testa e ad avere la peggio è stato proprio il giovane giocatore della Bellagina che è finito rovinosamente a terra anche con una ferita al labbro. Subito sono stati allertati i soccorsi in codice rosso, quello di massima gravità, e sul posto è giunta un'ambulanza. Intanto i sanitari di entrambe le squadre hanno prestato i primi soccorsi a D.C., visibilmente dolorante, comprensibilmente spaventato, ma che non ha mai perso i sensi.

Il giocatore è stato caricato in ambulanza e in codice giallo, quello di media gravità, si trova ora ricoverato sotto osservazione all'ospedale Morelli di Sondalo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro di gioco con un avversario: in ospedale calciatore della Bellagina

SondrioToday è in caricamento