rotate-mobile
omicidio stradale

Tragedia a Gravedona, travolto e ucciso nella notte

L'automobilista, un 26enne, era privo di patente ed ora è indagato per omicidio stradale

Tragico incidente a Gravedona ed Uniti questa notte, 23 gennaio, intorno alle 00.20 in via Guasto all'angolo con la Statale Regina.

In base a quanto riportato dai colleghi di QuiComo l'uomo, residente a Musso, lavorava come dipendente in una attività della zona, stava andando a fine turno a buttare i rifiuti. Il 26enne alla guida dell'auto nell'affrontare la curva avrebbe perso il controllo del veicolo urtando il pedone che è caduto ed è stato sbalzato fino al torrente Liro, andando oltre la protezione. Qui è stato recuperato dagli specialisti del SAF dei vigili del Fuoco di Como già privo di vita.

Sul posto sono arrivate anche tre ambulanze in codice rosso e l'elisoccorso decollato da Villa Guardia. Presenti anche i carabinieri di Menaggio. Ferito, ma in maniera lieve, anche il ragazzo alla guida dell'auto. L'automobilista, un 26enne originario di Pordenone, non aveva la patente: gli era stata ritirata alcuni mesi fa. 

Il giovane è stato portato all'ospedale di Gravedona dove è piantonato dai Carabinieri. È indagato per omicidio stradale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Gravedona, travolto e ucciso nella notte

SondrioToday è in caricamento