rotate-mobile
Cronaca Talamona

Hashish e marijuana nel furgone e a casa: arrestato 25enne valtellinese

Il nervosismo del giovane ha insospettito gli agenti di polizia che lo hanno quindi perquisito

Nel pomeriggio di martedì 3 marzo 2020 gli Agenti della Squadra Volante, nell’ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio, nel comune di Talamona, all’altezza dello svincolo della Superstrada, hanno fermato un furgone di una ditta della bergamasca, alla guida del quale vi era un cittadino valtellinese già noto alle forze dell’ordine per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.​

Il ragazzo di anni 25 anni, G.A. le sue iniziali, ha da subito dimostrato nervosismo davanti ai poliziotti tanto che, visti anche i precedenti, è stato sottoposto a perquisizione personale.

Alla fine il giovane è stato trovato in possesso di 96,60 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish.

Nella stessa serata gli inquirenti hanno effettuato anche la perquisizione della sua abitazione dove lo stesso fermato ha consegnato, spontaneamente, due involucri di plastica contenenti complessivamente 2,93 grammi di sostanza stupefacente di tipo marijuana.

Al termine degli accertamenti svolti in Questura, il 25enne è stato tratto in arresto e condotto presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish e marijuana nel furgone e a casa: arrestato 25enne valtellinese

SondrioToday è in caricamento