rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Bianzone

Prima rubano una ruspa poi saccheggiano il negozio di smartphone: blitz notturno a Bianzone

Il furto nel punto vendita Expert nel centro commerciale Iperal. Le indagini dei carabinieri

Hanno prima rubato una grossa ruspa e poi la hanno usata per sfondare le vetrine del negozio di materiale elettronico per depredarlo in piena notte. Il furto da film è avvenuto lungo la nottata tra mercoledì 10 e giovedì 11 febbraio 2021, attorno alle ore 3, a Bianzone, presso il centro commerciale Iperal, dove è presente il punto vendita di materiale elettronico Expert.

I ladri, con molta probabilità dei professionisti, hanno sottratto per lo più smartphone, arraffati in fretta e furia, dandosi poi velocemente alla fuga, forse sorpresi dalla celerità con cui i vigilantes sono giunti prontamente sul posto del furto, raggiunti in pochi istanti anche dai carabinieri.

Non si conosce ancora l'entità del danno. I responsabili del punto Expert stanno provvedendo in queste ore a fare l'inventario del materiale mancante. Su quanto accaduto le forze dell'ordine stanno cercando di fare chiarezza. Le telecamere poste sulla statale 38, deserta vista l'ora e le disposizioni anti-covid, forse potranno dare un aiuto. Alcuni telefoni cellulari sarebbero già stati ritrovati in un campo non lontano dal luogo della spaccata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima rubano una ruspa poi saccheggiano il negozio di smartphone: blitz notturno a Bianzone

SondrioToday è in caricamento