rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Rubano profumi all'Iperal, arrestati l'8 marzo

Il furto nel centro commerciale di Castione Andevenno in occasione della Festa della Donna: l'intervento dei carabinieri

I carabinieri della compagnia di Sondrio nella giornata di ieri, mercoledì 8 marzo, hanno arrestato due trentenni, entrambi stranieri senza una dimora fissa e in posizione irregolare nel territorio nazionale, per furto.

Durante la tarda mattinata, gli addetti alla sicurezza del centro commerciale Iperal di Castione Andevenno, avevano notato i due giovani aggirarsi con fare truffaldino tra gli scaffali del supermercato. I militari del nucleo operativo e radiomobile immediatamente avvertiti e si sono recati sul posto per intervenire.

Giunti nel parcheggio antistante il centro commerciale, i carabinieri hanno fermato i due individui, trovandoli in possesso di varie confezioni di profumi del valore complessivo di oltre 440 euro. Per compiere il furto i flaconi erano stati occultati all'interno di una borsa schermata con carta stagnola per evitare i sistemi antitaccheggio.

I due individui sono stati immediatamente arrestati per il reato di furto aggravato e sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza del comando provinciale carabinieri di Sondrio in attesa dell'udienza di convalida prevista per oggi. I profumi rubati sono stati restituiti al responsabile del punto vendita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano profumi all'Iperal, arrestati l'8 marzo

SondrioToday è in caricamento