rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Rubano un cellulare, denunciati due coniugi marocchini

Il furto all'interno di un supermercato

I militari della Stazione Carabinieri di Morbegno, a conclusione di un’attività d’indagine, denunciavano per furto aggravato e ricettazione, due coniugi marocchini di Galbiate (LC) responsabili del furto del cellulare di una giovane morbegnese rappresentante di prodotti culinari presso un grande supermercato di Morbegno.

La hostess aveva appoggiato il suo cellulare sul bancone dove vi erano esposti i prodotti e, dopo un attimo di distrazione, si accorgeva del furto subito. L’attività d’indagine dei Carabinieri, dopo la necessaria denuncia, permetteva non solo di ritrovare il cellulare che veniva riconsegnato alla legittima proprietaria, ma anche di identificare gli autori del furto e dell’uso improprio della merce rubata.

I due stranieri sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria in quanto, seppure il cellulare l’avevano trovato nel parcheggio, così come da loro raccontano, sono stati ritenuti comunque responsabili in quanto ben potevano riconsegnare l’oggetto ai Carabinieri piuttosto che appropriarsene.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano un cellulare, denunciati due coniugi marocchini

SondrioToday è in caricamento