rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Teglio

Teglio, domani l'ultimo saluto a Jessica e Silvano

Il via libera alla sepoltura della giovane e suo padre dopo le autopsie. La comunità di San Giovanni si stringe alla famiglia Andreoli

Si terranno domani, giovedì 22 luglio 2021, alle ore 15, i funerali di Silvano e Jessica Andreoli, padre e figlia di Teglio drammaticamente morti a bordo della loro auto dopo uno scontro frontale con l'autobus di linea lo scorso 15 luglio. L'ultimo saluto avverà presso la tensostruttura costruita presso il campo sportivo della frazione in cui gli Andreoli risiedevano, San Giovanni di Teglio.

Dopo quasi una settimana dalla tragedia è arrivato il via libera da parte della autorità per la sepoltura. Su entrambi i corpi è stata condotta una ricognizione autoptica. Lungo gli ultimi giorni la comunità tellina si è stretta attorno alla famiglia.

Il cordoglio della comunità

"Non esistono parole per questa tragedia. Tutto il nostro gruppo si unisce all'immenso dolore dei familiari. Jessica e Silvano lasciano un vuoto incolmabile in tutti noi, ma nulla potrà mai cancellare il loro ricordo. Vivranno per sempre nei nostri cuori" hanno scritto di "Amis de San Giuan", l'associazione di promozione locale della frazione retica. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teglio, domani l'ultimo saluto a Jessica e Silvano

SondrioToday è in caricamento