rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Il messaggio di cordoglio / Val Masino

La vicinanza del Prefetto Bolognesi alle famiglie dei tre finanzieri morti in Val Masino

Tramite una nota diramata poche decine di minuti fa

Un dolore profondo, che ha scosso l'intera provincia di Sondrio andando ben oltre i confini di Valtellina e Valchiavenna; una tragedia difficile da accettare per la giovane età delle tre vittime e anche per la loro esperienza e il loro amore per la montagna.

Continuano a susseguirsi i messaggi di cordoglio dopo l'incidente di oggi in Val Masino, costato la vita a tre finanzieri valtellinesi nel corso di un'esercitazione del Soccorso Alpino. A esprimere il proprio sgomento e la vicinanza alle famiglie dei tre giovani e al Corpo della Guardia di Finanza è stato anche il prefetto di Sondrio, Roberto Bolognesi in una nota diramata poche decine di minuti fa:

"Il Prefetto della Provincia di Sondrio Roberto Bolognesi esprime la propria profonda partecipazione al grande dolore delle famiglie dei tre appartenenti al Corpo della Guardia di Finanza caduti oggi in servizio sui monti della Valtellina - queste le parole di Bolognesi -. Manifesta inoltre la propria piena vicinanza al Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Col. Giuseppe Cavallaro ed ai finanzieri tutti del Comando Provinciale di Sondrio".

Lo stesso prefetto Bolognesi, peraltro, oggi si è recato personalmente nei pressi del Precipizio degli asteroidi, dove stava avvenendo il recupero dei corpi dei tre finanzieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La vicinanza del Prefetto Bolognesi alle famiglie dei tre finanzieri morti in Val Masino

SondrioToday è in caricamento