rotate-mobile
Cronaca

Corriere dello spaccio fermato sulla Statale 38: denunciato

Nei guai un 35enne di Berbenno che viaggiava con la droga a bordo del mezzo della ditta per cui lavora

Sapendo che sono pochi i veicoli autorizzati a circolare e tra questi i mezzi dei corrieri e di coloro che consegnano corrispondenza, il dipendente di una nota azienda di recapito posta e pacchi credeva di poter agire indisturbato. Sfruttando il furgoncino utilizzato per fare le normali consegne, la sua tuta da lavoro con il logo dell’azienda ed una busta di plastica di quelle comunemente utilizzate per spedire plichi, vi ha inserito all’interno più di 40 gr di droga, hashish e marijuana.

Essendo noto ai Carabinieri della Compagnia di Sondrio perché già in passato trovato in possesso di stupefacente, viene fermato lungo la Statale 38 dello Stelvio. Con la motivazione di essere in giro a consegnare corrispondenza, si sente al sicuro ma i militari approfondiscono il controllo e trovano in prima battuta una modica quantità di droga per poi rinvenire, tra i vari plichi, uno accuratamente sigillato contenente il resto dello stupefacente.

Il giovane 35 di Berbenno viene denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corriere dello spaccio fermato sulla Statale 38: denunciato

SondrioToday è in caricamento