rotate-mobile
Cronaca Castione Andevenno

Castione Andevenno, droga in auto: fermato 35enne

Il rinvenimento della sostanza stupefacente durante l'attività di controllo del territorio a cura della polizia di stato

Prosegue l'attività del controllo del territorio a cura della Polizia di Stato volta al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e violenza sulle donne. Nel corso di tali servizi, nella giornata di domenica 22 novembre, gli agenti della Sezione Polizia Stradale di Sondrio, in località Castione Andevenno, sulla SS. 38 dello Stelvio, hanno fermato e sottoposto a controllo un'autovettura Volkswagen Golf, condotta da R M. di anni 35, residente in provincia.

All'atto del controllo, gli operatori di polizia, hanno notato fin da subito un certo nervosismo nella persona e prontamente hanno chiesto se avesse qualcosa da nascondere. A tale richiesta R. M. ha estratto dalla tasca dei pantaloni un contenitore in plastica, di colore giallo, contenente due pezzi di sostanza solida di colore marrone, che da successive analisi risultava essere eroina, del peso complessivo di grammi 2. Pertanto, R. M. è stato segnalato alla Prefettura, quale assuntore, e la sostanza stupefacente sottoposta a sequestrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castione Andevenno, droga in auto: fermato 35enne

SondrioToday è in caricamento