Castione Andevenno, droga in auto: fermato 35enne

Il rinvenimento della sostanza stupefacente durante l'attività di controllo del territorio a cura della polizia di stato

Prosegue l'attività del controllo del territorio a cura della Polizia di Stato volta al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e violenza sulle donne. Nel corso di tali servizi, nella giornata di domenica 22 novembre, gli agenti della Sezione Polizia Stradale di Sondrio, in località Castione Andevenno, sulla SS. 38 dello Stelvio, hanno fermato e sottoposto a controllo un'autovettura Volkswagen Golf, condotta da R M. di anni 35, residente in provincia.

All'atto del controllo, gli operatori di polizia, hanno notato fin da subito un certo nervosismo nella persona e prontamente hanno chiesto se avesse qualcosa da nascondere. A tale richiesta R. M. ha estratto dalla tasca dei pantaloni un contenitore in plastica, di colore giallo, contenente due pezzi di sostanza solida di colore marrone, che da successive analisi risultava essere eroina, del peso complessivo di grammi 2. Pertanto, R. M. è stato segnalato alla Prefettura, quale assuntore, e la sostanza stupefacente sottoposta a sequestrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ritrovata senza vita nell'Adda la donna di Buglio in Monte scomparsa domenica

  • Sondrio in lutto per la morte di Stefania Barcio

  • Fusine, si cerca nell'Adda una 50enne scomparsa da casa

  • In auto con la droga insieme al loro neonato di 5 mesi: denunciati due giovani di Sondalo

  • Corruzione e truffa aggravata, nei guai ex primario del Morelli di Sondalo

  • Covid, un nuovo focolaio nel reparto di Neurologia dell'ospedale di Sondrio

Torna su
SondrioToday è in caricamento