rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Chiavenna

Fondazione Casa di Riposo "Città di Chiavenna": il Dott. Scuffi Orazio nominato Presidente

"Sono molto orgoglioso della disponibilità a ricoprire la carica di Presidente da parte del Dott. Scuffi Orazio" sottolinea Luca Della Bitta Sindaco di Chiavenna

La conferenza dei Sindaci della Valchiavenna ha proceduto al rinnovo del consiglio della Fondazione Casa di Riposo "Città di Chiavenna".

I nomi dei componenti indicati sono i seguenti:

1. Gina Via
2. Eligio Dell'Ava
3. Matteo Zubiani
4. Persenico Roberto
5. Orazio Scuffi
6. Claudio Tresoldi
7. Mauro Luciani

"Si tratta di un passaggio importante per tutto il territorio della Valchiavenna - commenta Patrizia Pilatti - Sindaca di Mese e  presidente dell'Assemblea dei sindaci - La Casa di Riposo di Chiavenna è un riferimento essenziale per dare risposte alle famiglie della Valle ed in particolare una realtà che si prende cura degli anziani che si trovano in condizione di non autosufficienza. Negli anni l'attività svolta ha sempre trovato grande apprezzamento nei nostri cittadini e per questo è doveroso ringraziare coloro che hanno lavorato all'interno di questa realtà e che si sono messi a disposizione in questa fase di rinnovo."

"Desidero ringraziare - afferma Severino De Stefani Presidente Comunità Montana Valchiavenna -  tutte le persone che hanno lavorato in questi anni nel consiglio della casa di Riposo e il gruppo che, a titolo volontario, ha accettato di farne parte per il nuovo mandato. Si tratta di persone molto qualificate e con diverse competenze e sensibilità."

" Sono molto orgoglioso della disponibilità a ricoprire la carica di Presidente da parte del Dott. Scuffi Orazio - sottolinea Luca Della Bitta Sindaco di Chiavenna -  dopo una vita dedicata all'attività chirurgica presso l'ospedale, con entusiasmo, si è messo a disposizione. Buon lavoro al nuovo consiglio della Casa di Riposo, sarà un mandato decisivo per il futuro di questa realtà. Abbiamo progetti importanti in cantiere."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondazione Casa di Riposo "Città di Chiavenna": il Dott. Scuffi Orazio nominato Presidente

SondrioToday è in caricamento