rotate-mobile
Cronaca Chiuro

Chiuro, premiati gli studenti meritevoli

Maffezzini: "La conoscenza consente di essere liberi ed acquisire coscienza del proprio ruolo, il loro impegno è l’immagine di una società sana e di una generazione di giovani coscienziosi"

Assegnati i premi agli studenti meritevoli di Chiuro che si sono distinti per gli ottimi risultati conseguiti nell’anno scolastico 2016/17.

Sono stati premiati: Mingardi Nicholas, Grosina Martina, Ciapponi Stefano, Pusterla Sofia, Nera Sofia, Iacovitti Francesca, Folini Raffaella, Folini Filippo, Briotti Sara, Maffezzini Andrea, Incondi Kristel, Nobili Chiara, Della Valle Alice, Montaldo Sofia, Pedroli Elena, Menegola Elisa, Borinelli Davide, Maffina Aurora, Nesina Chiara e Abordi Alessia.

"Scopo dell’iniziativa - ha commentato il sindaco di Chiuro Tiziano Maffezzini - è riconoscere e premiare il merito dei ragazzi che si impegnano e che con diligenza affrontano l’attività scolastica. La conoscenza consente di essere liberi ed acquisire coscienza del proprio ruolo, il loro impegno è l’immagine di una società sana e di una generazione di giovani coscienziosi. A loro l’invito a proseguire lungo questa strada ed a mettere a disposizione degli altri le proprie qualità". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuro, premiati gli studenti meritevoli

SondrioToday è in caricamento