rotate-mobile
Cronaca Chiavenna

Chiavenna, sulla pista ciclabile una nuova fontana grazie al Comitato Caccia

Della Bitta: "Buona passeggiata sulla nostra pista ciclabile e, nella calura di questi giorni, con la possibilità di un sorso di acqua fresca"

Grazie alla collaborazione del Comune di Chiavenna con il comitato Caccia nei giorni scorsi è stata realizzata una fontana sul tracciato della pista ciclabile della città del Mera. 

"All'inizio della pista ciclabile, poco dopo il campo sportivo comunale, negli anni scorsi - spiega Davide Trussoni, vicesindaco di Chiavenna - il comune ha realizzato un'area attrezzata con la collaborazione degli studenti della scuola ebanisti di Chiavenna. 

"Grazie al comitato Caccia di Chiavenna - continua - abbiamo realizzato una nuova Fontana in pietra a servizio di tutti i cittadini che sostano sul percorso. È un segno di attenzione ai nostri cittadini ed ai tanti fruitori della nostra pista ciclabile". 

"Ringrazio i cacciatori - ha commentato il Sindaco Luca Della Bitta - ed in particolare il presidente del comitato Luigi Galperti perché, ancora una volta, dimostrano la loro grande passione per il nostro territorio e lo spirito di servizio alle istituzioni.  È un segno concreto che la collaborazione ed il rispetto portano a risultati positivi. 

"Un grazie speciale - conclude - anche agli operai del Comune di Chiavenna che hanno fornito la manodopera e realizzato la posa. Buona passeggiata sulla nostra pista ciclabile e, nella calura di questi giorni, con la possibilità di un sorso di acqua fresca.. Grazie ai cacciatori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiavenna, sulla pista ciclabile una nuova fontana grazie al Comitato Caccia

SondrioToday è in caricamento